Lei? Una delle fashion blogger più seguite basti pensare che su Instagram conta più di 2 milioni di followers. Lei è Chiara Nasti e ha fatto parte del cast di "Dance Dance Dance" il nuovo talent show trasmesso su Fox Italia. Per alcuni anni lei è stata al fianco del rapper:Emis Killa eppure i due si sono lasciati improvvisamente a fine dicembre. Oggi l'abbiamo incontrata per parlare dei suoi nuovi progetti e del suo nuovo compagno di vita!
Qualche anno fa le fashion blogger erano poche e sperimentali, adesso sono praticamente ovunque. Qual è secondo te la chiave per avere successo e, soprattutto, distinguersi dalle altre?
Io credo che sia una cosa legata alla propria personalità. Penso che la popolarità sui social nasca in modo spontaneo, poi magari nel tempo e con persone che ti aiutano la si riesce ad incanalare in qualcosa di “professionale” ma in generale le persone iniziano a seguirti perché c’è qualcosa di te che attira la loro attenzione…quel qualcosa ancora non so dirti cosa sia ma sono sicura funziona.
Nelle ultime collezioni Primavera/Estate 2017 presentate alle varie fashion week, hai notato qualcosa di particolare?
La fashion week purtroppo non l'ho vissuta quest'anno in maniera totale poichè sono stata indaffarata con il programma però ho visto l'ultima collezione, in particolare, di Fendi e mi ha colpito particolarmente.
Come mai la scelta di partecipare ad un programma come Dance Dance Dance?
Dance Dance Dance è stata la mia prima esperienza televisiva. E' stata bella.Avevo ricevuto molte richieste in passato, anche con Emis, mi aveano chiesto svariate volte di entrare nel suo modo magari tramite un video musicale o anche una doppia conduzione su Sky però il mondo televisivo non mi è mai piaciuto. Con Dance Dance Dance il contesto è stato diverso inoltre è un programma di ballo, che è una delle cose che amo più fare e quindi ho accettato.
A proposito di Dance Dance Dance, che rapporto hai con il ballo? E che rapporto c’è, secondo te, tra ballo e moda?
Ho fatto anni ed anni di atletica leggera ed in generale sono molto allenata perché ci tengo tanto alla forma fisica.Inoltre ho praticato danza quando ero piccola difatti alcuni passi me li ricordo ancora. Direi che me la cavo, dovreste chiedere a loro . Il ballo e la moda sono fortemente interconnessi secondo me, basti pensare ai vestiti di scena selezionati per il programma!
E invece quali sono i 3 must-have dell’autunno?I miei senza dubbio sneakers di Puma (la collezione di Rihanna è sbalorditiva), adoro la capsule di Rita Ora di Tezenis e make up YSL .
Qualche consiglio per le nostre lettrici. Come vestirsi al primo appuntamento con un uomo?
Secondo me l'errore che si fa è cercare di sembrare più perfette possibiile. Bisogna essere se stesse, sentirsi a proprio agio e vivere senza paure. Ok è importante vestirsi bene e magari farsi anche un bel trucco perchè comunque inutile negare che tutti ci teniamo a sembrare più belle di quello che siamo però conta di più l'empatia che si va a creare più che l'aspetto fisico.
A proposito di uomini, ti ricordi il tuo primo appuntamento?
Come no. Mi ricordo anche il giorno: era il 29 maggio eravamo al ristorante a Piazza Duomo. Avevo una tuta elegante nera. Devo essere sincera anche io come tante passai l'intero pomeriggio a cercare il vestito che mi stava meglio, il trucco che risaltava di più il mio viso, cercavo in tutti i modi di sembrare perfetta. Al giorno d'oggi però dico che se ad un uomo piaci non c'è bisogno di tutto questo.
L'AMORE CON EMIS KILLA: "CREDEVO FOSSE L'UOMO DELLA MIA VITA, ABBIAMO PENSATO ANCHE DI FORMARE UNA FAMIGLIA"
Da pochi mesi ti sei lasciata con Emis Killa, oggi vuoi rivelarci qualcosa in più perchè non se lo aspettava nessuno.
Io ed Emis abbiamo sempre vissuto la nostra storia al di fuori delle telecamere quindi una persona che ci vede da fuori difficilmente poteva capire i problemi che erano presenti. Tra me e lui, inizialmente, c'è stata molta attrazione fisica che è durata per più di un anno; dopo di che io decisi di trasferirmi a casa sua per passare più tempo con lui, dato che non lo vedevo quasi mai per via del lavoro. I primi mesi sono andati a gonfie vele poi sono iniziati i problemi. Da li' in poi è stato un continuo di alti e bassi fino ad arrivare ad oggi.
Parli di "problemi che erano presenti" a cosa ti riferisci?
Mi riferisco principalmente all'approccio che abbiamo con la vita, l'opposto l'uno dall'altro. Emi è un ragazzo che ragiona con il cuore e poi con la testa, io il contrario, sono una persona che riflette e prima di compiere un'azione persiste tanto tempo. In ogni situazione avevamo due modi di reagire completamente diversi che ci spingevano a litigare.
In un'intervista un anno fa dissi: "Io ed Emis ci amiamo da morire, anche se siamo giorno e notte". In cosa siete "giorno e notte" ?
Caratterialmente forse abbiamo anche delle cose in comune. Io ed Emis siamo diversi nel come siamo cresciuti e quindi di conseguenza è un fatto di mentalità più che altro.
A dicembre ti sei lasciata improvvisamente con lui però in realtà Emis voleva già chiudere prima. E' vero che tu non eri d'accordo?
Si abbiamo aspettato dicembre sperando che le cose si risolvessero ma in realtà piano piano si è spento anche quell'amore platonico che eravamo sicuri di provare entrambi. Emis è un bravissimo ragazzo al contrario di quel che si dica, è una bella persona. Non ho nulla da sindacare nei suoi riguardi. Ci siamo lasciati ed è stata una decisione presa in fin dei conti insieme ,anche se, è vero, io sarei andata avanti qualche altro mese per cercare una soluzione.Le cose già non andavano da tempo però comunque vivevamo sotto lo stesso tetto. Chiudere un amore dopo tre anni cosi' non è stato facile per nessuno dei due. Fortunatamente poco dopo abbiamo incontrato entrambi una persona che adesso ci fa stare bene ma io ed Emi ci vogliamo ancora bene, ovviamente è un bene diverso dall''amore.
E' vero che per un periodo Emis voleva diventare papà?
Si. Io credevo fosse l'uomo della mia vita tanto che quando siamo andati a vivere insieme, i primi mesi, abbiamo pensato di formare una famiglia. Lui è più grande di me quindi mi dava anche la sicurezza di poter fare il papà. Dopo però sono iniziate le litigate,i problemi e abbiamo smesso di sognare e abbiamo visto che la realtà che viveamo non era cosi rose e fiori come immaginavano noi,
Tu non la presi tanto bene?
Si sopratutto perchè lui mi disse "ti lascio anche perchè ho perso la testa per un'altra donna" vviamente la mia reazione non fu di gioia.
Più avanti avete chiarito e come hai detto te avete conosciuto entrambi l'amore. Oggi che rapporto avete?
Oggi ci salutiamo se ci incontriamo in giro. Ci siamo lasciati comunque una bella storia alle spalle, a prescindere da tutto e che ha insegnato tanto ad entrambi. Ci siamo augurati il meglio pochi giorni fa davanti ad un caffè al bar. Siamo affezionati l'uno con l''altro e io non posso che augurargli felicità perchè se la merita.
The Titanium Kings - Stone Age
RispondiEliminaGold titanium trimmer Coast. Gold Coast. Gold Coast - Gold Coast micro touch hair trimmer Gold Coast. Gold Coast. Gold Coast. Gold Coast. Silver titanium hip Coast. ion chrome vs titanium Gold Coast. titanium max